26 gennaio 2017

Varato il nuovo 74 metri di CRN e Zuccon

26 gennaio 2017
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Il nuovo megayacht è stato presentato ad Ancona sabato 21 gennaio

CRN 74 metri

Il nuovo megayacht è stato presentato ad Ancona sabato 21 gennaio

2 minuti di lettura

Sabato 21 gennaio è stato varato il nuovo 74 metri progettato dallo studio Zuccon International Project per il cantiere CRN di Ancona. CLOUD 9, questo il nome dell’imbarcazione, è un megayacht caratterizzato dall’imponenza dei volumi e, in contemporanea, da un grande dinamismo. Infatti lo Studio Zuccon ha messo a punto un sistema di linee e superfici molto equilibrato.

Gli spazi interni sono stati curati da Winch Design in collaborazione con Zuccon e questo ha reso il rapporto fra gli spazi interni e quelli esterni estremamente particolare. Il layout complessivo di questo megayacht da l’idea di una grande fluidità e flessibilità.  “Al momento del varo ho realizzato quanto l’impatto estetico del nuovo 74 metri fosse nella realtà molto più forte di quello prospettato in fase di design” ha commentato ancora Gianni Zuccon “e questo credo sia uno dei complimenti più grandi si possano fare ad un’imbarcazione.”

CLOUD 9 può ospitare fino a 16 ospiti in sei cabine ospiti e nell’appartamento armatoriale (a cui si aggiungono le cabine per 22 membri dell’equipaggio e altre due cabine per 4 membri dello staff) nel massimo comfort. A loro disposizione esclusive ed eleganti aree all’aperto, come il ponte privato a prua della suite armatoriale e il vasto beach club con spiaggetta estesa a pelo d’acqua, concepite per offrire la massima vivibilità a contatto con sole e mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.