06 febbraio 2014

Vecom-Jotun, nuovo gemellaggio: insieme al Seatec di Carrara. FOTO

06 febbraio 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Vecom e Jotun, azienda leader mondiale di prodotti vernicianti, hanno partecipato insieme al Seatec, ecco cosa hanno esposto in fiera

Vecom e Jotun, azienda leader mondiale di prodotti vernicianti, hanno partecipato insieme al Seatec, ecco cosa hanno esposto in fiera

1 minuto di lettura

In occasione dell’edizione 2014 del Seatec di Carrara, si sono schierati anche Vecom srl in collaborazione con Jotun, per la prima volta come distributore ufficiale per lo Yachting. Questa rassegna come ogni hanno ha raccolto le ultime novità in campo di tecnologie, subforniture e design per imbarcazioni, yacht e navi.
All’interno dello stand Vecom-Jotun sono stati presentati i prodotti di punta del settore Superyacht quali topcoats, antiabrasione a elevata brillantezza, e antivegetative che consentono intervalli di carenaggio fino a tre anni.

Il Seatec ha rappresentato anche l’occasione, per Jotun, di lanciare prodotti vernicianti in Italia dedicati al settore della nautica da diporto.
Jotun conferma così che la strategia commerciale sul territorio si avvale di distributori qualificati, competitivi sul mercato e in grado di offrire sevizi di consulenza e assistenza tecnica ai massimi livelli.

[nggallery id=336]

 

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili tramite link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.