18 febbraio 2012

Ecco la nuova veleria Zaoli agli Aregai, la più grande del Ponente

18 febbraio 2012

1800 metri quadri di loft, tecnologie di ultima generazione, servizi di consulenza. Tutto questo - e molto di più - alla Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare

1800 metri quadri di loft, tecnologie di ultima generazione, servizi di consulenza. Tutto questo - e molto di più - alla Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare

1 minuto di lettura

Il team Zaoli inaugura la più grande veleria nel ponente ligure, alla Marina degli Aregai, con un loft di oltre 1800 mq, attrezzato con i più avanzati software e macchinari per la progettazione e realizzazione di ogni tipo di vela, oltre alla tradizionale produzione di veleria mette a disposizione del cliente un servizio di consulenza da parte di personale tecnico altamente preparato per la messa a punto dell’imbarcazione e l’assistenza alle regate.

 

Il crocerista sarà consigliato per trovare nella vasta gamma di vele ed accessori il prodotto a misura delle sue esigenze, e seguito con una qualificata assistenza post vendita.

 

Nel settore delle barche d’epoca e classiche, dove l’antica arte del velaio, con sapienti lavorazioni interamente realizzate a mano, è fusa alla tecnologia, gli armatori potranno inoltre beneficiare dell’impareggiabile esperienza del staff nel settore.

 

A completamento dei prodotti, sarà presto in funzione un sofisticato laminatoio per la produzione di membrane per vele hi-tech da crociera e da regata d’ultima generazione.

 

La linea di vele one-design sarà invece presentata durante la Regata Nazionale di 420 e 470 ospitata nella struttura di Marina degli Aregai dal 2 al 4 marzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.