19 febbraio 2015

Velista olandese ucciso in Brasile

19 febbraio 2015

Ronald Wolbeek, skipper di 60 anni, è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco nella baia di Sao Marcos

Ronald Wolbeek, skipper di 60 anni, è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco nella baia di Sao Marcos

1 minuto di lettura

velista_uccisoRonald Welbeeck, skipper olandese di 60 anni, è stato ucciso nella notte di domenica da un colpo di pistola. L’uomo stava facendo il giro del mondo assieme alla moglie, i due erano arrivati in Brasile lo scorso 21 dicembre, ma solamente da sabato 14 febbraio si erano fermati nella baia di Sao Marcos, dopo aver visitato Fortaleza e Recife.

 

La donna ha raccontato di essersi alzata dopo aver sentito rumori insoliti, ha notato tre uomini impegnati a discutere animosamente con Weelbeck, uno di questi ha fatto partire un colpo di pistola. Per l’uomo non c’è  stato nulla da fare.

 

Foto Unione Sarda

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.