26 gennaio 2015

Volvo Ocean Race: da Genova parte la rincorsa di Vestas, le nostre FOTO

26 gennaio 2015

Team Vestas Wind è arrivato a Genova e proseguirà verso Bergamo, le nostre foto da Voltri. E intanto, a Sanya, Dongfeng......

Team Vestas Wind è arrivato a Genova e proseguirà verso Bergamo, le nostre foto da Voltri. E intanto, a Sanya, Dongfeng......

1 minuto di lettura

Team Vestas Wind_GenovaE’ il giorno dell’ormai probabile vittoria per Dongfeng Race Team nelle acque di Sanya, per una terza tappa della Volvo Ocean Race che sembra incoronare l’equipaggio franco-cinese dopo i due secondi posti nelle leg precedenti. E’ anche il giorno di Team Vestas Wind a Genova, la barca naufragata sul reef durante la seconda tappa è infatti arrivata al porto di Genova-Voltri e proseguirà verso Nembro, Bergamo, per essere ricostruita presso il cantiere Persico Marine e provare a rientrare in regata a Lisbona.

 

Nelle foto che vi proponiamo lo sbarco del VO 65 dalla nave su cui ha viaggiato dalla Malesia e alcuni dettagli dei danni ingenti alla poppa. Gli uomini di Team Vestas confermano la loro convinzione di potere rientrare in regata a Lisbona, un “come back” che avrebbe quasi dell’incredibile e che seguiremo con grande attenzione.

 

 

Foto riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.