06 ottobre 2014

La Volvo Ocean Race e il selfie del principe di Svezia VIDEO

06 ottobre 2014

A pochi giorni dal via della Volvo Ocean Race, il principe di Svezia Carl Philip si è reso protagonista di un fuori programma che sta facendo il giro del mondo, guardate fin dove si è arrampicato

A pochi giorni dal via della Volvo Ocean Race, il principe di Svezia Carl Philip si è reso protagonista di un fuori programma che sta facendo il giro del mondo, guardate fin dove si è arrampicato

1 minuto di lettura

Quattro giorni, ventidue ore mancano alla partenza della gara considerate dai velisti la più difficile di tutte: dopo due anni torna la Volvo Ocean Race, la dodicesima edizione del giro del mondo a tappe.

 

Alla partenza, prevista da Alicante l’11 ottobre, sono iscritti sette team che percorreranno 38 mila 739 miglia,  in otto mesi, attraversando quattro Oceani in nove tappe con arrivo a Goteborg a fine giugno 2015.

 

In attesa della partenza ecco un fuoriprogramma che sta facendo il giro del mondo: il principe Carl Philip di Svezia ha accettato la sfida scalando l’albero, a oltre trenta metri sul livello dell’acqua, di Dongfeng Race Team, una delle barche che partecipano alla gara.

 

Il principe, per testimoniare il suggestivo momento, prima di scendere ha scattato un selfie, decisamente inusuale

 

ECCO IL MESSAGGIO DEL PRINCIPE DI SVEZIA:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.