13 maggio 2014

Volvo Ocean Race: Team SCA completa la prima transatlantica. VIDEO

13 maggio 2014

Positivo il primo test oceanico per le ragazze di Team SCA che hanno coperto la tratta Lanzarote-Newport

Positivo il primo test oceanico per le ragazze di Team SCA che hanno coperto la tratta Lanzarote-Newport

1 minuto di lettura

Le ragazze di Team SCA hanno completato la loro prima Transatlantica, da Lanzarote a Newport, un test molto importante in vista della Volvo Ocean Race che salperà a ottobre da Alicante in Spagna. Positivo il bilancio della navigazione, la barca in rosa ha infatti incontrato anche condizioni piuttosto dure durante questo speed test di 3750 miglia, ma nessun problema a bordo.

 

Attualmente Team SCA è, tra gli equipaggi che parteciperanno alla prossima Volvo, quello più avanti dal punto di vista della preparazione e della conoscenza della barca, avendo iniziato in anticipo rispetto agli altri team. Basterà per poter essere competitive quanto i colleghi maschi? Sembra proprio di si:

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.