07 gennaio 2015

Wealfie, impazzano su Instagram i selfie dei ricchi

07 gennaio 2015

Sei ricco, bello, con una carta di credito senza fine e hai un maxi yacht dove passare le vacanze di Natale? Bene, allora hai il dovere di postare tutti i tuoi Wealfie, cosa aspetti!

Sei ricco, bello, con una carta di credito senza fine e hai un maxi yacht dove passare le vacanze di Natale? Bene, allora hai il dovere di postare tutti i tuoi Wealfie, cosa aspetti!

1 minuto di lettura

fotogrfie, welfieRicchezza, lusso, belle donne (e uomini) yacht, champagne e molto altro. I social, Instagram primo tra tutti, sono degli scrigni che contengono le fotografie più glamour delle vacanze di Natale appena finite.

 

Come chiamare tutto questo? Wealfie, l’ultima moda dell’immagine, un mix tra selfie (l’ormai abusatissimo autoscatto) e wealthy, cioè ricco.

Sono soprattutto adolescenti e ragazzotti della upper class, nostrana e straniera, che si divertono a immortalare ogni istante di divertimento a cinque zeri.

Mica si accontentano di una sciata e un panino in baita, i nostri piccoli Gatsby devono proprio esagerare e farlo sapere a tutti, se no che gusto c’è!

 

A bordo di un maxi yacht a bere Dom Perignon come fosse acqua, di fronte a un armadio pieno di Louboutin o in un resort cinque stelle lusso, questo è lo stile che bisogna avere (e mantenere) per poter realizzare dei Wealfie di tutto rispetto. Cari lettori, siete pronti? Mandateci anche i vostri!

[nggallery id=414]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. alessandro says:

    SI ! SI ! mandateceli, mandatecene tanti, belli precisi e dettagliati…. cosi poi quando paparino si vede indagato dalla finanza perche’ ennesimo finto povero vedrete che selfie vi fa’ !!!
    gdf

  2. Lucia says:

    Al massimo vi mando il wealfie di me che mangio panettone in cucina, va bene lo stesso?!