29 luglio 2013

Wedding party in barca finisce in tragedia VIDEO

29 luglio 2013

Un wedding party sul fiume Hudson, a New York, è finito in tragedia: la barca sui cui viaggiavano sei persone, tra cui i futuri sposi e testimoni si è schiantata contro una chiatta, due i morti

Un wedding party sul fiume Hudson, a New York, è finito in tragedia: la barca sui cui viaggiavano sei persone, tra cui i futuri sposi e testimoni si è schiantata contro una chiatta, due i morti

1 minuto di lettura

Due fidanzati, che si conoscevano dall’età di dieci anni, sarebbero dovuti convolare a nozze tra due settimane e quella sarebbe dovuta essere la loro serata speciale: la festa era stata organizzata su una potente imbarcazione a motore. Ma una tragedia senza fine ha interrotto il sogno.

 

La barca su cui i due futuri sposi, i testimoni e altri amici stavano festeggiando si è schiantata ad alta velocità contro una chiatta galleggiante sul fiume Hudson, a New York. La sposa e il testimone dell’uomo, entrambi trentenni, sono stati scagliati in acqua e per loro non c’è stato niente da fare. I due corpi sarebbero stati recuperati dopo due giorni di ricerche, sembra che non avessero addosso i giubbotti galleggianti. Il comandante della barca, un uomo di 35 anni, al momento dell’incidente era probabilmente sotto l’effetto dell’alcool ed è stato accusato di omicidio colposo.

 

È stato lo stesso sposo a lanciare l’allarme ai soccorsi; lui e altre persone sono state poi tratte in salvo e trasportate in ospedale con gravi ferite.

 

ECCO LA NOTIZIA TRASMESSA DAI MEDIA AMERICANI:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.