13 ottobre 2016

Wine&Sail fa tappa a Marina d’Arechi

13 ottobre 2016
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Marina d’Arechi è stata scelta per il secondo anno consecutivo grazie all’offerta unica nel Golfo di Salerno, in termini infrastrutturali, di scenario e di servizi

Wine&Sail fa tappa a Marina d’Arechi

Marina d’Arechi è stata scelta per il secondo anno consecutivo grazie all’offerta unica nel Golfo di Salerno, in termini infrastrutturali, di scenario e di servizi

2 minuti di lettura

E’ arrivata a Marina d’Arechi la seconda e ultima tappa della quarta edizione di Wine&Sail, la manifestazione organizzata da Cabincharter.
Oggi hanno ormeggiato, infatti, nel Salerno Port Village 11 imbarcazioni dai 10 ai 16 metri che nel loro viaggio hanno toccato alcune splendide mete della Campania: Ischia, Positano, Cetara, Furore, Salerno, Paestum e Amalfi.
La formula di Wine&Sail che tanto sta riscuotendo successo, è quella di una crociera in flottiglia della durata di una settimana: durante il giorno si naviga lungo le coste dei miti, tra 
isole e parchi marini; di sera si ozia in borghi incantevoli tra aree archeologiche e cantine.
Marina d’Arechi è stata scelta per il secondo anno consecutivo grazie all’offerta unica nel Golfo di Salerno, in termini infrastrutturali, di scenario e di servizi.
“Siamo molto onorati” ha commentato la Marina Manager Anna Cannavacciuolo “di poter ospitare anche quest’anno questa splendida manifestazione. Ringraziamo gli organizzatori e i partecipanti per averci scelto. Marina d’Arechi nasce in un vero e proprio angolo di paradiso, famoso in tutto il mondo per le sue bellezze. Per poter accogliere nel modo migliore i nostri ospiti abbiamo costruito un marina resort di qualità accessibile a tutti. Gli attestati di stima, come la conferma ottenuta da Cabincharter, che continuano ad arrivarci confermano che siamo sulla strada giusta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.