07 marzo 2014

Il 25 marzo riparte il workshop per video editing di Liguria Nautica: aperte le iscrizioni

07 marzo 2014

Ti ha sempre affascinato il lavoro del videomaker? O quello del giornalista? Con il nostro Workshop per video servizi giornalistici potrai trasformare una passione in una professione

Ti ha sempre affascinato il lavoro del videomaker? O quello del giornalista? Con il nostro Workshop per video servizi giornalistici potrai trasformare una passione in una professione

1 minuto di lettura

Negli ultimi anni la professione del videomaker sta diventando sempre più diffusa e ricercata, in particolar modo nel mondo del giornalismo che sempre più spesso si affida a videoreporter per i propri servizi.

Con il Workshop promosso da Liguria Nautica potrai imparare tutti i trucchi di questo affascinante lavoro, iniziare a creare i tuoi progetti in completa autonomiaa e saperli promuovere attraverso i canali di comunicazione più diffusi.

Dopo il successo del primo workshop, ripartono i cinque incontri di 2h per scoprire come realizzare un’intervista video, dalle regole base del giornalismo e delle riprese video, alla messa in pratica con i programmi di videoediting.

 

[nggallery id=344]

 

 

Le iscrizioni si chiuderanno il 21 marzo o al raggiungimento di 10 partecipanti.

 

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione al workshop, ideato e realizzato da Liguria Nautica, testata giornalistica registrata. Inoltre i video più belli saranno pubblicati sui nostri canali di informazione.

 

Per maggiori dettagli e informazioni su costi e sconti: info@ligurianautica.com

 

Scarica il programma in PDF: workshop-video-servizi

Qui di seguito il video servizio realizzato presso il ristorante “Da Genio” dai partecipanti al primo corso.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.