11 luglio 2011

Yacht affonda al largo di Nervi, sconosciute le cause

11 luglio 2011

A bordo dello yacht di 12 metri 2 persone, tratte in salvo sotto choc dalla Guardia Costiera

A bordo dello yacht di 12 metri 2 persone, tratte in salvo sotto choc dalla Guardia Costiera

1 minuto di lettura

Uno yacht di 12 metri è affondato al largo di Nervi ieri pomeriggio: l’imbarcazione, ad 11 miglia dalla costa genovese, aveva a bordo 2 persone che sono state tratte in salvo dalla Guardia Costiera. Tanto spavento, ma per fortuna nessun danno fisico.

Sono poi intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che hanno tentato il recupero con degli speciali palloni. La Capitaneria sta ora indagando sulle cause che hanno portato all’affondamento.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.