19 luglio 2015

Yacht in fiamme a Teramo: salvati gli 8 naufraghi. FOTO e VIDEO

19 luglio 2015

Uno yacht con otto persone a bordo è andato a fuoco, ancora da capire le cause. A breve verranno effettuate nuove indagini

Yacht in fiamme a Teramo: salvati gli 8 naufraghi. FOTO e VIDEO

Uno yacht con otto persone a bordo è andato a fuoco, ancora da capire le cause. A breve verranno effettuate nuove indagini

1 minuto di lettura

Minuti di interminabile paura nelle acque di Tortoreto, Teramo, dove uno yacht con 8 persone di nazionalità straniera è andato a fuoco per cause ancora da accertare. Dalla spiaggia i bagnanti hanno visto alzare una colonna di fumo denso alzarsi dallo yacht in fiamme, segnale che ha fatto scattare subito l’allarme: sulla zona sono arrivate altre imbarcazioni per dare soccorso, i mezzi della Capitaneria di porto hanno portato in salvo gli 8 naufraghi, spaventati ma in buona salute.

Secondo quanto riportato da corriere.it 5 dei passeggeri erano di nazionalità russa, tre ciprioti, lo yacht in fiamme di cui non conosciamo al momento il modello, il nome è Larissa, era lungo 15 metri e ha riportato danni irreparabili.

Il video di youreporter.it

Foto: corriere.it

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.