21 marzo 2014

Yacht incastrato sotto un ponte: il Tamigi fa brutti scherzi

21 marzo 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Quando acqua e corrente salgono il Tamigi, anche in una bella giornata di sole, non è molto tranquillo

Quando acqua e corrente salgono il Tamigi, anche in una bella giornata di sole, non è molto tranquillo

1 minuto di lettura

Non sarà stata esattamente una giornata rilassante per il capitano di questo yacht. Si tratta del Vittoria, un PrincessV57, che stava navigando sul Tamigi apparentemente in una bella giornata di sole. L’alto livello dell’acqua e una corrente sostenuta hanno però giocato un brutto scherzo al timoniere. Lo yacht è infatti rimasto incastrato sotto Richmond Bridge, con la corrente che lo ha successivamente intraversato in una situazione piuttosto goffa a cui assisteva un nutrito pubblico dalla riva.

 

Applauso scrosciante dalla folla, quando il capitano è riuscito a uscire da questa complicata situazione e passare finalmente il ponte, con qualche graffio alla barca e niente di più.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. gianni dice:
    22 March 2014 alle 1:40

    ennesima dimostrazione che chi va in giro coi FERRIDASTIRO è meglio che stia a casa a guardare il grande fratello

  2. William dice:
    22 March 2014 alle 9:16

    Quello e un Princess 67 non un V57.