16 maggio 2014

Yacht Med Festival, ecco le date per il 2015. Riguarda il nostro VIDEO

16 maggio 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Sono state rese note le date per il 2015, sarà un Med Festival più lungo

Sono state rese note le date per il 2015, sarà un Med Festival più lungo

1 minuto di lettura

A pochi giorni dalla conclusione dello Yacht Med Festival edizione numero 7, chiusa con ottimi numeri sul pubblico, gli organizzatori dell’evento hanno comunicato le date del prossimo appuntamento del 2015.

L’ottava edizione della Fiera Internazionale dell’Economia del Mare si terrà dal 24 aprile al 3 maggio 2015, e sarà sempre ospitata da Gaeta, sua città natale. Il successo in termini di visitatori e qualità degli eventi di approfondimento e intrattenimento ha indotto gli organizzatori ad allungare la durata della manifestazione da 8 a 10 giorni.

 

All’edizione 2014 era presente anche Liguria Nautica, con la sua copertura video:

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.