29 aprile 2014

Yacht Med Festival: il punto di vista della Camera di Commercio. VIDEO INTERVISTA

29 aprile 2014

Un Festival che guarda al territorio e all'intero sistema mare, questo è lo YMF nella visione della Camera di Commercio del Lazio

Un Festival che guarda al territorio e all'intero sistema mare, questo è lo YMF nella visione della Camera di Commercio del Lazio

1 minuto di lettura

Abbiamo parlato con Vincenzo Zottola, Presidente della Camera di Commercio Lazio e di Unioncamere, che ci ha spiegato il particolare punto di vista dello Yacht Med Festival. L’economia del mare è un sistema ampio, i cui componenti devono fare squadra: al centro di questo sistema ci sono i porti, il vero volano di tutta la struttura, che devono essere aperti verso il territorio, non solo quello italiano ma quello di tutto il Mediterraneo.

 

Per questo motivo nella splendida cornice di Gaeta non si parla solo di barche, ma si offre uno sguardo ampio su tutti gli operatori che agiscono sul sistema economico mare:

 

 

Video di proprietà di Liguria Nautica, riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.