25 marzo 2010

Gli yachts Azimut da Varazze all’Island of Hainan China

25 marzo 2010

Azimut yachts prenderà parte alla prestigiosa kermesse cinese dedicata al lusso e al lifestyle.

Azimut yachts prenderà parte alla prestigiosa kermesse cinese dedicata al lusso e al lifestyle.

2 minuti di lettura

azimut-yachtDal 2 al 4 aprile Azimut yachts prenderà parte alla prestigiosa kermesse cinese dedicata al lusso e al lifestyle. Sull’isola di Hainan, nuova meta del turismo di lusso a sud della Cina. Nei primi giorni del mese di aprile prenderà via la prima edizione dell’esclusivo evento dedicato al lusso, l’Hainan-Rendez-Vous, che avrà come protagonisti oltre agli yachts del cantiere italiano, jet privati, elicotteri dei più prestigiosi brand di tutto il mondo, oltre a prodotti e servizi dedicati a questa tipologia di consumatori. L’evento  si come obiettivo quello di diventare l’evento di riferimento del lusso in questo importante mercato e di ospitare 3.000 visitatori selezionati tra i personaggi più facoltosi e influenti del mondo.
Azimut dopo aver lanciato, a Varazze, nelle passate settimane la sua nuova iniziativa sarà presente a questo evento per lanciare Azimut Grande. Quattro nuovi yacht sopra i 30 metri e una filosofia progettuale interamente al servizio degli armatori. Con un’équipe di designer che raggiungerà i clienti a casa loro, ovunque nel mondo. La nuova iniziativa dell’azienda italiana, raccoglierà l’intera offerta di Azimut Yachts nel segmento oltre i 100 piedi che per quanto riguarda Azimut significa Megayacht come l’Azimut 120 SL, il 100ft Rised Pilot House, il 110ft Widebody, ed infine il 126ft, imbarcazioni che vedranno la vita da qui al 2013. 
Walter Mei

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.