25 gennaio 2010

Y&S cambia canale

25 gennaio 2010

Il canale Y&S si evolve per offrire un nuovo format agli amanti del mare

Il canale Y&S si evolve per offrire un nuovo format agli amanti del mare

1 minuto di lettura

Y&SY&S, canale tematico di Sky, trasloca. Dal pacchetto dedicato allo sport a quello definito “Mondi e Culture”. E sarà visibile sul canale 430. Un restyling completo della tv monotematica, dedicata agli amanti del mare, che, da inizio anno, è strutturata su quattro macro aree: Waterfront (riguarda i porti, le coste, il turismo dei diportisti); The Deep (l’universo delle immersioni); The Challenge (le grandi regate sportive, ma anche le grandi imprese e la tecnologia applicata alla nautica) e On Board (il mondo delle barche, delle prove tecniche e dei grandi saloni di settore).

Come collante ci sarà la striscia condotta dai giornalisti Patrizio Roversi e Syusy Blady, grandi appassionati di nautica (diventati popolari con il programma “Turisti per caso”), che racconteranno agli oltre 4.600 abbonati di Y&S, non solo come navigare, ma anche come comunicare in mare per spostarsi da un porto all’altro, senza dimenticare la storia delle località che visiteranno durante l’intera stagione. Tutte le novità, inoltre, possono essere seguite sul web.

(Alberto Morici)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.