08 gennaio 2016

Come fermare la Panda in spiaggia e vederla travolta dal mare. VIDEO

08 gennaio 2016

UN'insolita disavventura per il proprietario di questa Panda, che in spiaggia ha visto l'auto travolta dalle onde

Come fermare la Panda in spiaggia e vederla travolta dal mare. VIDEO

UN'insolita disavventura per il proprietario di questa Panda, che in spiaggia ha visto l'auto travolta dalle onde

1 minuto di lettura

Cosa c’è di meglio, anche in una giornata ventosa, di fare una bella camminata in spiaggia? Sarebbe meglio però, parcheggiare l’auto a debita distanza dall’acqua, dato che non è strettamente necessario arrivare fino alla battigia con la macchina.

Non è stato questo il ragionamento del proprietario di questa Panda. Il fatto è avvenuto vicino Sassari, sulla spiaggia dell’Argentiera. L’uomo, aveva fermato la macchina sulla sabbia, non a distanza di sicurezza considerate le condizioni del mare. La marea è salita velocemente raggiungendo la macchina, solo l’intervento di un grosso fuoristrada ha evitato il peggio, ma immaginiamo il motore della povera Panda non l’abbia presa proprio bene.

Foto e Video La Nuova Sardegna

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.