26 ottobre 2015

Il maltempo devasta il porto di Lavrio: le FOTO in esclusiva

26 ottobre 2015

Un'eccezionale ondata di maltempo ha colpito il sud della Grecia e il porto di Lavrio in particolare, ecco alcune incredibili foto dei danni

Il maltempo devasta il porto di Lavrio: le FOTO in esclusiva

Un'eccezionale ondata di maltempo ha colpito il sud della Grecia e il porto di Lavrio in particolare, ecco alcune incredibili foto dei danni

1 minuto di lettura

Le incredibili immagini che vi proponiamo ci giungono in esclusiva direttamente dalla Grecia, dal porto di Lavrio. Lavrio, situato nell’estremo sud della penisola Attica, è uno degli approdi più importanti della Grecia, per la sua posizione geografica è un naturale trampolino verso le Cicladi quindi con un importante flusso turistico. Il porto di Lavrio, situato a circa 40 km da Atene, è stato investito, così come tutta la zona, da un’ imponente ondata di maltempoLa forte depressione che ha investito il sud della Grecia si è caratterizzata per venti in regime di burrasca forte e forti piogge che hanno anche causato vittime nella popolazione a causa degli allagamenti. Pare proprio che sulla costa il più colpito sia stato il porto di Lavrio, da cui ci giungono le foto che vi proponiamo.

Le barche cadute dall'invaso al porto di Lavrio

Le barche cadute dall’invaso al porto di Lavrio

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Franco says:

    Invasi inadeguati. Meditate gente meditate.