03 aprile 2025

Garmin Force Pro: il nuovo trolling motor per la pesca in acqua dolce

03 aprile 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Garmin presenta il Force Pro, evoluzione della gamma di trolling motor progettata per offrire alte prestazioni per la pesca in acqua dolce

Garmin_Force Pro

Garmin presenta il Force Pro, evoluzione della gamma di trolling motor progettata per offrire alte prestazioni per la pesca in acqua dolce

2 minuti di lettura

Garmin, leader mondiale nell’elettronica di bordo, presenta il Force Pro, l’ultima evoluzione della sua gamma di trolling motor progettata per offrire prestazioni di alto livello agli appassionati di pesca in acqua dolce. Dotato di un motore elettrico brushless, un avanzato sistema GPS multibanda e il potente trasduttore GT56UHD, questo motore garantisce controllo, stabilità e immagini del fondale ultra dettagliate.

Force Pro: massima innovazione per la pesca

Il nuovo Force Pro offre funzionalità avanzate che migliorano l’esperienza di pesca, tra cui:

  • Trasduttore GT56UHD integrato, per scansioni ClearVü e SideVü Ultra HD, unite alla tecnologia CHIRP per immagini del fondale dettagliate e definite;
  • Controllo wireless avanzato, con gestione tramite telecomando, plotter Garmin o smartwatch compatibile;
  • Indicatore di direzione sulla testa del motore, per sapere sempre il verso in cui è orientato;
  • Compatibilità con i trasduttori LiveScope, progettata per facilitarne l’installazione di tutta la linea.

Disponibile nelle versioni da 50 e 57 pollici, il nuovo Garmin Force Pro rappresenta il compagno ideale per chi cerca il massimo della tecnologia nella pesca sportiva.

Garmin: un’eccellenza nell’elettronica nautica

Da oltre 36 anni Garmin è all’avanguardia nello sviluppo di strumenti elettronici avanzati per la navigazione e la pesca. L’azienda, riconosciuta come “Produttore dell’anno” per il decimo anno consecutivo dalla National Marine Electronics Association (NMEA), offre una delle gamme più sofisticate del settore, con prodotti innovativi come chartplotter, ecoscandagli, radar ad alta definizione e autopiloti. Con sede in Svizzera e filiali in tutto il mondo, Garmin continua a distinguersi per affidabilità, innovazione e semplicità d’uso, confermandosi un punto di riferimento per gli appassionati di nautica e pesca sportiva.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.