28 febbraio 2015

Incontro squalo-pescatore, vero o fake?

28 febbraio 2015

Come avrà fatto a farsi amare da un feroce squalo bianco?

Come avrà fatto a farsi amare da un feroce squalo bianco?

1 minuto di lettura

squalo-biancoSono solo 21 secondi quelli che immortalano una scena che, se reale, ha dell’incredibile: coccole tra un pescatore e uno squalo bianco.

 

Sono immagini che lasciano senza parole perchè quasi ogni specie di questa razza, dai due metri in su, è una potenziale minaccia per gli esseri umani.

 

Tre specie infatti sono state indiziate come aggressori primari dell’uomo: il grande squalo bianco, come in questo caso (Carcharodon carcharias) , lo squalo tigre (Galeocerdo cuvier) e lo squalo toro (Carcharhinus leucas).

 

Ma questo pescatore ha veramente saputo domare uno degli animali più pericoloso di tutti i mari? Cosa ne pensate?

 

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. gianni risso says:

    Mio sembra un esemplare di Bufala acquatica. Avete notato come sale e scende da pelo d’acqua, sembra il movimento di un giocattolo semi-galleggiante; il movimento della mano per far scoprire la dentatura e il rilascio sulla stessa. Siamo alla….fantasubacquea.