08 maggio 2017

La Fipsas di Genova premia tutti i campioni al DEP 2017

08 maggio 2017

La Fipsas provinciale di Genova premia tutti i campioni

La Fipsas di Genova premia tutti i campioni al DEP 2017

La Fipsas provinciale di Genova premia tutti i campioni

2 minuti di lettura

Domenica 30 aprile la sezione provinciale della FIPSAS di Genova, dopo l’assemblea annuale, ha conferito i premi a tutti gli agonisti delle varie specialità: pesca in mare e acque interne, pesca subacquea, nuoto pinnato, tecnica subacquea, safari fotografico subacqueo e apnea.

La riuscitissima manifestazione si è svolta durante la DEP 2017 (Didattica Expo Pesca) organizzata con grande successo dall’associazione Top Anglers presso il Marina Genova.

La premiazione, a cui hanno assistito centinaia di appassionati, è stata condotta dal presidente Marco Imparato e dai consiglieri della sezione provinciale. In apertura sono state consegnate le targhe al merito sportivo ai due fotografi subacquei Alessandro Marcenaro (Club Sub Sestri Levante) e Massimo Corradi (CI CA SUB Seatram Bogliasco).

Molti applausi anche alla squadra della L.N.I. di Genova per il 2° posto al campionato mondiale Canna da natante e agli agonisti dell’ASD Fly Club Genova per i 9 titoli italiani vinti nella Pesca a mosca.

Per le specialità acquatiche sono stati premiati Martina Mongiardino (USS Dario Gonzatti Genova), che si è aggiudicata il titolo mondiale Apnea Endurance, Tatiana Di Poi (USS Gonzatti), oro mondiale Apnea Dinamica e vari altri campioni italiani di apnea, nuoto pinnato e orientamento, tutti della gloriosa società USS Dario Gonzatti, la prima associazione sub nata in Italia.

Sono stati infine premiati anche i campioni regionali delle quattro specialità di safari fotosub 2016, Lombroso, Raho, Rosini e Pagliuso e i campioni regionali di pesca subacquea, Lai, Griselli e Petri dell’ASD CDP Rapallesi.

Ilva Mazzocchi

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.