09 aprile 2015

La grande pesca subacquea a Bogliasco per la Coppa Golfo Paradiso

09 aprile 2015

La gara si svolgerà con la formula più sportiva: “a nuoto” con partenza dal molo di Bogliasco alle 9 in punto e rientro alle ore 13

La gara si svolgerà con la formula più sportiva: “a nuoto” con partenza dal molo di Bogliasco alle 9 in punto e rientro alle ore 13

1 minuto di lettura

subacquea_Coppa Golfo ParadisoMolti dei più forti pescatori subacquei si ritroveranno il 12 aprile a Bogliasco per l’appuntamento imperdibile della classica Coppa Golfo Paradiso che con la sua 43° edizione rimane una delle competizioni subacquee più longeve d’Italia ed è selettiva per i campionati italiani FiPSAS 2015.

La gara si svolgerà con la formula più sportiva: “a nuoto” con partenza dal molo di Bogliasco alle 9 in punto e rientro alle ore 13. Seguiranno: Ristoro, pesatura e premiazione conclusiva dalle 16.30 e le 17 presso il Club Nautico di Bogliasco che collabora attivamente all’organizzazione. Ci sarà un ricco monte premi offerto da Enti e ditte specializzate e ai più bravi andranno i trofei del Comune di Bogliasco e il Trofeo Gaetano Luce. Nota curiosa il concorrente iscritto proveniente da più lontano è di Lecce.

Ilva Mazzocchi

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.