Lowrance diventa partner ufficiale della Fipsas: sconti per gli oltre 200 mila tesserati
Per Lowrance questa nuova partnership con la Fipsas nasce dalla forte volontà di veicolare il messaggio del “rispetto delle regole” sia nelle gare di pesca che durante le uscite amatoriali
Per Lowrance questa nuova partnership con la Fipsas nasce dalla forte volontà di veicolare il messaggio del “rispetto delle regole” sia nelle gare di pesca che durante le uscite amatoriali
Lowrance, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato una nuova importante partnership con la FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea), di cui diventerà fornitore/partner ufficiale, con particolare attenzione ai campionati italiani di pesca sportiva su barca delle diverse specialità.
Per Lowrance questa nuova partnership nasce dalla forte volontà di assumere un ruolo istituzionale nel settore e poter quindi essere portavoce autorevole nel veicolare il fondamentale messaggio del “rispetto delle regole” sia nelle gare di pesca che durante le uscite amatoriali.
Da oltre 60 anni il prestigioso brand dell’elettronica marina si avvale di tecnologie all’avanguardia per offrire strumenti di navigazione sempre più indispensabili non solo ai professionisti di tutte le specialità di pesca ma anche ai semplici appassionati della disciplina. Questo rende Lowrance un partner ideale per la Fipsas, che da più di 80 anni promuove la pesca sportiva dilettantistica e gestisce le attività agonistiche e a carattere promozionale della pesca di superficie, le attività subacquee e il nuoto pinnato.
Come partner ufficiale, Lowrance riserverà uno sconto del 10% sui suoi prodotti alla Fipsas, alle sue affiliate e agli oltre 200 mila tesserati, che sarà elargito direttamente da Navico Italia al rivenditore concessionario Lowrance sul quale verrà appoggiata la vendita.
“Abbiamo accolto questa partnership – commenta Roberto Sesenna, Country Manager di Navico Italia – con grande entusiasmo. Essere al fianco della Federazione di riferimento in Italia nel mondo fishing è per noi il miglior modo di essere vicini ai tanti appassionati e ai professionisti di pesca che da sempre accompagnano da vicino lo sviluppo dei nostri prodotti, creati su misura per le esigenze di chi esce in barca ogni giorno”.
“Siamo veramente felici ed orgogliosi – aggiunge Ugo Claudio Matteoli, presidente della Fipsas – di aver finalmente concluso questo accordo con Lowrance, accordo che siamo sicuri renderà entusiasti tutti i nostri tesserati per i vantaggi che potranno ricavarne e che ci consentirà di intraprendere un cammino, a fianco di un’azienda leader a livello mondiale per quanto riguarda l’elettronica marittima, particolarmente importante per tutti coloro che praticano la pesca da barca sia in mare che in acque dolci”.
Argomenti: Daily Nautica