09 dicembre 2013

Pesca eccezionale senza l’utilizzo della canna VIDEO

09 dicembre 2013

Pescare una ricciola di grandi dimensioni in pochi minuti farebbe felice qualsiasi pescatore ma riuscirci senza l’utilizzo della canna da pesca ha davvero dell’eccezionale, guardate l’impresa del protagonista del video

Pescare una ricciola di grandi dimensioni in pochi minuti farebbe felice qualsiasi pescatore ma riuscirci senza l’utilizzo della canna da pesca ha davvero dell’eccezionale, guardate l’impresa del protagonista del video

1 minuto di lettura

Molta fortuna oppure grande abilità ha inciso di più nella fruttuosa pesca realizzata dal protagonista del video? Lasciamo rispondere agli esperti dopo aver visto l’ultima impresa in fatto di pesca, proveniente dal web.

 

All’amo del giovane e intrepido pescatore abbocca in pochi minuti una ricciola di notevoli dimensioni e incredibilmente tutta l’operazione è compiuta senza l’aiuto di una canna da pesca.

 

L’impresa, per quanto eccezionale, non compromette la vita del grande pesce che viene gettato nuovamente in acqua, gesto che fa onore all’originale pescatore.

 

ECCO COME HA FATTO A PESCARE UNA RICCIOLA SENZA CANNA DA PESCA:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. francesco says:

    complimenti davvero sono solo un po invidioso solo perche nel nostro bel mare adriatico quel tipo di pesca non è possibile in quanto le grandi e piccole barche stanno distruggendo tutto cioa.

  2. ivana says:

    bravo, ma cosa ci fa tutto quel sangue vicino alla fiocina?