12 maggio 2021

Un’immersione con Umberto Pelizzari e Lowrance nella piscina più profonda al mondo

12 maggio 2021

Un emozionante video per immergersi con Umberto Pelizzari, ambassador Lowrance, nella Y-40, la piscina di acqua termale più profonda del mondo

Un emozionante video per immergersi con Umberto Pelizzari, ambassador Lowrance, nella Y-40, la piscina di acqua termale più profonda del mondo

1 minuto di lettura

Un video mozzafiato per immergersi con Umberto Pelizzari e Lowrance nella piscina di acqua termale più profonda del mondo. Nelle spettacolari immagini di questo video, Lowrance ci regala infatti la sensazione di immergersi davvero insieme al campione di apnea.

Pelizzari ha già abituato il suo pubblico ad incantevoli evoluzioni e indimenticabili imprese subacquee e dimostra ancora una volta la sua simbiosi con l’elemento “acqua”, nuotando nella piscina termale più profonda al mondo, la Y-40 di Montegrotto Terme (Padova), un luogo unico, “place to be” per tutti gli amanti degli sport subacquei che possono immergersi fino a 42,15 metri di profondità.

Conosciuto in tutto il mondo per aver battuto nella sua carriera tutti i record in ogni disciplina dell’apnea, è anche un appassionato pescatore che appena può vola in Sardegna sul suo gommone Capelli Apnea 700, equipaggiato Lowrance, per dedicarsi alla pesca sportiva.

Pelizzari è da tanti anni, infatti, ambassador Lowrance, il marchio dell’elettronica marina dedicata alla pesca che accompagna con orgoglio il grande campione e una squadra fortissima di apneisti, come Paolo Acanti, Luigi Puretti e Yuri Cinà, che si affidano al brand anche per questo ramo della pesca sempre più amato e diffuso.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.