Marina di San Lorenzo – San Lorenzo al Mare
Marina di San Lorenzo è il nuovo porto, situato nel Comune di San Lorenzo al Mare le cui opere a mare sono state inaugurate nel marzo 2008
Marina di San Lorenzo è il nuovo porto, situato nel Comune di San Lorenzo al Mare le cui opere a mare sono state inaugurate nel marzo 2008
Il Porto Turistico di Marina di San Lorenzo si trova a San Lorenzo al Mare in provincia di Imperia, Liguria. Il Marina ha a disposizione 365 posti barca fino ai 20 metri di lunghezza. Dai primi di Febbraio 2018 sono iniziati i lavori per la variante del porto che prevedono una diminuzione dei posti barca a 270 unità con la possibilità di avere posti barca fino a 40 metri. Il termine dei lavori è previsto per la stagione estiva 2019.
Il porto turistico Marina di San Lorenzo è un rifugio sicuro e accogliente, inaugurato nel 2008, è stato concepito, progettato e costruito secondo i più moderni criteri: un ampio ventaglio di servizi portuali di elevato livello qualitativo garantiscono assistenza all’ormeggio 24h/24, prese acqua ed energia elettrica, illuminazione banchine, servizi igienici e docce, parcheggio auto scoperto e coperto, servizio antincendio, sicurezza notturna, cantiere navale, agenzia nautica, spiaggia attrezzata, SPA, accesso alla pista ciclabile e internet wi-fi.
Ad accogliere gli ospiti del Marina anche l’Hotel Riviera dei Fiori, una struttura a 4 stelle con servizio bar e ristorante, stabilimento balneare, Private SPA Jacaranda e noleggio bici.
L’Hotel Riviera dei Fiori, è una struttura 4 stelle di grande charme, caratterizzata da un’architettura a pagoda all’interno della Marina di San Lorenzo, dispone di 39 camere dotate dei più moderni comfort. Ogni stanza è dotata di giardino o terrazza e si affaccia sulla Marina o direttamente sulla spiaggia privata. Il ristorante Le Camelie all’interno dell’Hotel propone una cucina di primo livello dalle specialità marinare ai piatti della tradizione ligure.