29 luglio 2017

Pesce finto

29 luglio 2017

tonno, patate, maionese

Pesce finto

tonno, patate, maionese

1 minuto di lettura

Ingredienti per 4 persone:

4 patate grandi
3 scatolette di tonno all’olio da 160 gr
barattolo di maionese
Qualche oliva e pomodorino per condire
Verdure a piacere per la presentazione

Preparazione:

Pelate le patate, tagliatele a cubetti e mettetele a bollire in acqua leggermete salata. Nel frattempo scolate il tonno, ma non troppo, e schiacciatelo con una forchetta. Una volte che le patate saranno cotte scolatele e unitele al tonno. Create un composto morbido come una crema e cercate di dargli la forma di un pesce.

Un volta assunte le sembianze marine, copritelo di maionese. Utilizzate qualche oliva, o cappero, per decorarlo così come i pomodorini, saranno degli ottimi alleati per il vostro estro artistico.

Manuela Facino 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.