01 gennaio 1970

Bastian Contrario

01 gennaio 1970

ristorante, finale ligure, ponente

Bastian Contrario

ristorante, finale ligure, ponente

1 minuto di lettura

Gentilezza e accoglienza sono le prime impressioni quando si mette piede dentro Bastian Contrario. L’atmosfera è casalinga e calda. Il proprietario è un ottimo padrone di casa.

La cucina offre pitti a base di carni scelte e pesce, ma non solo, anche ottime pizze bianche condite a puntino. Da non perdere il “cuscino”, meglio conosciuto come calzone, e le focaccie cotte nel forno a legna, una vera delizia.

Costo  persona circa 20 euro. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.