01 gennaio 1970

Dal Billy

01 gennaio 1970

ristorante, manarola, cinque terre

Dal Billy

ristorante, manarola, cinque terre

1 minuto di lettura

Pescato del giorno, prodotti dell’orto, pasta fresca e dolci fatti in casa queste le regole del Billy il ristorante immerso nella magica cornice di Manarola.

Il locale si trova in uno dei borghi più suggestivi delle Cinque Terre. Il menù offre tutto il meglio della cucina ligure: acciughe marinate, tagliolini allo scoglio, trenette al pesto, muscoli ripieni, fritto misto e molto altro ancora.

La locanda si trova nella parte alta di Manarola ed è suddivisa su tre terrazze: due sale interne e un ampio spazio all’aperto affacciato sul mare, il borgo e infine la collina con gli orti.

Il prezzo a persona si aggira sui 35-40 euro.  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.