01 gennaio 1970

DuCoq

01 gennaio 1970

ducoq, ostricheria, ristorante, santa margherita

DuCoq

ducoq, ostricheria, ristorante, santa margherita

1 minuto di lettura

Un angolo di Francia a Santa Margherita ligure.
DuCoq lo si può definire un bistrot-ristorante-ostricheria dove poter gustare molte varietà di ostriche (Perle blanche, Tsarskaya, Gillardeau, Georget, Belon, Bouzigues, alcune sono sempre presenti, altre introdotte a rotazione), il king crab, granchio reale che vive nei mari di Canada e Alaska, aragoste, gamberoni di Santa e bio del Madagascar.  

Il menù non è diviso in antipasti, primi piatti e secondi, ma semplicemente in “ostriche” “crostacei” e “qualche altra cosa” e cioè bouillabaisse, soupe d’oignon (zuppa di cipolle) oppure la sogliola alla mugnaia.

Un ambiente raffinato e accogliente, una cantina ricca di etichette e uno staff preparato e gentile sapranno coccolarvi in una serata speciale.    

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.