01 gennaio 1970

Il gran gotto

01 gennaio 1970

Nouvelle cuisine, cucina ligure, centro città

Il gran gotto

Nouvelle cuisine, cucina ligure, centro città

1 minuto di lettura

Aperto dal 1938, il Gran Gotto si distingue per la sua cucina creativa. Si trova nel centro di Genova, a due passi da piazza della Vittoria. Qui tradizione e innovazione vanno di pari passo e la qualità è la regola d’oro al punto tale da meritare la stella Michelin da oltre quindici anni. L’ambiente è serio, lo stile un restrò, anni ’80: è molto ben frequentato, è il locale ideale per un incontro importante o una cena di lavoro.

180 etichette compongono una cantira ricca e molto varia, il servizio inappunabile. Il menù è ampio e offre piatti di terra e di mare. I prezzi si aggirano intorno ai 50-60 euro a persona.
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.