ristorante, cinque terre, manarola
La Trattoria il Porticciolo rappresenta il tradizionale ristorante delle Cinque Terre, dove è possibile assaporare le specialità di mare, di terra e vini della riviera di levante.
Il locale dispone di due sale interna e una graziosa veranda affacciata sul principale vicolo del borgo: a due passi avrete le barche e il mare. Il Locale, a conduzione familiare, è aperto tutto l’anno ed è facilmente raggiungibile dalla stazione. Ecco alcuni dei piatti del menù:
Muscoli alla marinara, acciughe al limone, insalata di mare, gnocchi al pesto, trofie al pesto, spaghetti al porticciolo, risotto alla marinara, frittura fresca di barca, zuppa di pesce, frittura mista, scampi alla griglia, sogliola alla griglia.
Il Porticciolo è anche locanda, potrete soggiornare in una delle tre tre camere matrimoniali situate nella parte alta del paese: due godono della vista mare (85.00 euro) mentre una si affaccia su un cortile interno (75.00 euro). Tutte hanno il bagno privato con doccia e vengono affittate con biancheria, asciugamani, boliitore e tazzine, TV via cavo, e phon. I prezzi vengono calcolati a notte ma con una prenotazione minima di 3 notti c’è la possibilita di avere il servizio di mezza pensione al costo di 70€ a persona.