01 gennaio 1970

Luchin

01 gennaio 1970

cucina ligure, stoccafisso

Luchin

cucina ligure, stoccafisso

1 minuto di lettura

Punto di riferimento per i buongustai a Chiavari, Luchin, dal 1907 non li ha mai delusi. Si trova nel centro antico della cittadina: l’ambiente è rustico e molto accogliente.
L’osteria propone i piatti della tradizione ligure: minestrone alla genovese, farinata cotta negli antichi forni a legna, panissa di cipollotti, zuppa di farro, stoccafisso, torte salate di ogni genere e l’immancabile pesto

Luchin è sempre pieno e non sfora mai dai suoi orari, anche d’estate dopo le 21.30 diffiicilmente vi darà da mangiare. Occorre sempre prenotare perchè richiama non soltato i liguri ma anche turisti e stranieri.
Il prezzo si aggirna intorno ai 25 euro a persona. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.