01 gennaio 1970

Pasticceria Balzola

01 gennaio 1970
Pasticceria Balzola
1 minuto di lettura

Alassio deve la sua notorietà alle bellissime spiagge, ai locali, al concorso di bellezza e.. ai baci. Benvenuti nella pasticceria Balzola, storica nel suo genere e conosciuta in tutta Italia per i suo dolci primi tra tutti i Baci! 
La ricetta è stata brevettata da Rinaldo Balzola nel 1919 e da qual giorno, i deliziosi biscottini, sono diventati il fiore all’occhiello di Alassio. Oggi gli eredi, guidati da Pasquale Balzola Junior, portano avanti l’attività con la stessa cura e attenzione di un tempo, seguendo i precetti tramandati dal padre e dal nonno.
Dimenticate  la dieta e lasciatevi deliziare!

Fotografia: giallozafferano.it 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.