Corsica, Moby apre le prenotazioni per la stagione 2018
La compagnia della “balena blu” garantisce ancora più corse da Nizza, Genova e Livorno
La compagnia della “balena blu” garantisce ancora più corse da Nizza, Genova e Livorno
Moby apre le prenotazioni per il 2018 sui collegamenti da e per la Corsica. Con la Compagnia della balena blu raggiungere l’isola del Mediterraneo è sempre più facile, grazie a un ulteriore incremento delle corse nei collegamenti previsti da Nizza, Genova e Livorno. Un ampliamento di offerta reso possibile da un potenziamento delle navi che opereranno sulle linee da e per la Corsica.
Per il 2018, infatti, si alterneranno sui collegamenti due ulteriori unità: la Moby Kiss che, con le sue particolari fiancate che riprendono i divertenti personaggi dei Looney Tunes, è in grado di accogliere fino a 1.540 passeggeri e 400 auto e la Moby Niki, con le sue fiancate (differenti tra loro) che riprendono Batman e gli interni arricchiti da tante grafiche della Warner Bros che accompagneranno il passeggero dal garage al ponte più alto. Queste due navi si aggiungono alla Moby Zaza, Moby Corse e Moby Vincent.
GENOVA-BASTIA-GENOVA e LIVORNO-BASTIA-LIVORNO
Inizieranno dal prossimo 3 marzo e da fine maggio arriva la grossa novità: i collegamenti da e per la Corsica raddoppieranno. Sono pianificate, infatti, ben quattro partenze al giorno, in diurna ed in notturna, fino al 30 settembre. Prezzi per un passeggero a partire da 28,67 euro da Livorno a Bastia e da 31,54 euro da Genova a Bastia.
NIZZA-BASTIA-NIZZA
La linea è operativa tutto l’anno. Fino al 19 maggio sono previste fino a 4 partenze settimanali, che dal 31 maggio al 30 settembre diventeranno giornaliere, in traversata diurna. Prezzi per un passeggero a partire da 28,67 euro. Su questa linea, inoltre, da gennaio a maggio sarà valida la super promozione che prevede lo sconto del 100% sulla cabina doppia interna.
La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori garantisce i massimi livelli di qualità, grazie ai tanti servizi di bordo dedicati ai passeggeri: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche.
MOBY PREMIATA DAI VIAGGIATORI
Non a caso Moby ha ricevuto l’Italia Travel Awards, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo nella Penisola, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori ed è stata anche insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio. Si tratta della più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, sviluppata in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte, con oltre 133mila giudizi da parte dei consumatori.
Giuseppe Orrù
Argomenti: Daily Nautica