19 marzo 2021

A Bogliasco rinviato per il mare grosso il 1° Trofeo Salvimar di pesca subacquea a coppie

19 marzo 2021

Il 1° Trofeo Salvimar si svolgerà a Bogliasco domenica 2 maggio, con il programma invariato e applicando tutte le norme anti Covid

A Bogliasco rinviato per il mare grosso il 1° Trofeo Salvimar di pesca subacquea a coppie

Il 1° Trofeo Salvimar si svolgerà a Bogliasco domenica 2 maggio, con il programma invariato e applicando tutte le norme anti Covid

1 minuto di lettura

Il CI CA SUB Seatram di Bogliasco ha annunciato il rinvio del 1° Trofeo Salvimar di pesca subacquea in apnea a coppie, che avrebbe dovuto tenersi il 14 marzo ma si svolgerà invece domenica 2 maggio, con il programma invariato e applicando tutte le norme di sicurezza previste dai decreti anti Covid.

Il rinvio è stato causato dalle pessime condizioni del mare, in considerazione delle quali la Capitaneria di Porto di Genova ha negato, con lungimiranza, l’autorizzazione allo svolgimento della gara, decisione condivisa in pieno anche dalla direzione di gara.

Intanto gli organizzatori hanno comunicato i dettagli del montepremi messo in palio dalla Salvimar. Alla prima coppia classificata andranno 2 targhe del Comune di Bogliasco e 2 fucili Kripsis 85, alla seconda coppia 2 targhe del Comune e 2 orologi sub Salvimar Deeper e alla terza 2 targhe del Comune e 2 borsoni stagni Big Blu 1000 Salvimar.

Per il pesce più grosso, a punteggio pieno, verrà invece assegnato il Trofeo www.apneaworld.com, mentre alla coppia più giovane 2 splendide targhe artistiche dei fratelli Attilio e Paolo Gaida.

 

Gianni Risso

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.