10 gennaio 2023

Al World Shootout 2022 italiani finalisti in 6 categorie: ecco alcune delle foto più belle

10 gennaio 2023

La proclamazione delle classifiche e le premiazioni si terranno sabato 28 gennaio durante il Boot di Düsseldorf

La proclamazione delle classifiche e le premiazioni si terranno sabato 28 gennaio durante il Boot di Düsseldorf

1 minuto di lettura

C’è molta attesa nel mondo della fotografia subacquea internazionale per la proclamazione dei risultati del World Shootout 2022, il più importante concorso internazionale da molti anni organizzato alla perfezione dal noto fotografo israeliano David Pilosof. Anche quest’anno gli italiani hanno partecipato in forze e ci sono finalisti in ben 6 diverse categorie.

Miglior immagine dell’anno

Virginia Salzedo, Claudio Ceresi, Adriano Morettin

Le 5 migliori immagini

Matteo Visconti

Macro

Claudio Ceresi, Matteo Visconti, Giancarlo Mazarese

Campionato mondiale

Francesco Visintin, Paolo Bausani, Stefano Cerbai (Italia 1)

Franco Tulli, Renata Romeo, Stella Del Curto (Italia 2)

Conservazione ambientale

Ernesto Cordella

Squali del mondo

Gabriella Luongo

Non ci sono, invece, finalisti italiani nella categoria “Humor” ma vale la pena vedere le immagini scattate da tre dei finalisti perché sono veramente originali e divertenti. La proclamazione delle classifiche e le premiazioni si terranno sabato 28 gennaio a partire dalle 16 nell’ambito del prossimo Boot di Düsseldorf.

 

Gianni Risso

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.