28 marzo 2013

Assemblea FIPSAS, Giorgio Bignone ancora presidente. Premiati tutti i nostri campioni

28 marzo 2013

Venerdì scorso si è tenuta l’assemblea ordinaria elettiva della FIPSAS provinciale di Genova: ecco le cariche e i nomi dei campioni premiati nel corso della serata

Venerdì scorso si è tenuta l’assemblea ordinaria elettiva della FIPSAS provinciale di Genova: ecco le cariche e i nomi dei campioni premiati nel corso della serata

1 minuto di lettura

Venerdì 22 marzo si è tenuta presso la U.S.S: Dario Gonzatti di Genova l’assemblea ordinaria elettiva  della FIPSAS provinciale di Genova per il quadriennio 2013 – 2016. Alla presidenza è stato  riconfermato Giorgio Bignone. Responsabili per il settore subacqueo: agonismo  Andrea Frosini e didattica Augusto Carbone.

 

Nel corso dell’affollatissima serata  si sono svolte le premiazioni di decine di campioni delle varie discipline agonistiche. Per la subacquea in particolare sono stati premiati: Massimo Corradi (ASD CICASUB Seatram Bogliasco) Camp. Italiano 2013  safari fotosub master e massimo punteggio assoluto  2013  e Martina Gambirasi (Club Sub Sestri Levante) Campiness  Italiana 2013 safari ARA compatte. Per il nuoto pinnato ha letteralmente spopolato la giovane genovese Elisa Mammi (USS D. Gonzatti Genova) che ha conquistato nei campionati italiani  2013 ben 16 medaglie d’oro, 4 d’argento e 2 di bronzo e ha vinto due bronzi anche agli europei assoluti.

 

La riuscita serata si è conclusa con la consegna dei  prestigiosi riconoscimenti delle “Stelle al Merito Sportivo” della FIPSAS nazionale di Roma e precisamente la  “Stella d’Oro” a  ASD CICASUB Seatram – Diveross Bogliasco e U.S.S. Dario Gonzatti Genova; Stella d’argento al Club Sub Sestri Levante e Stella di Bronzo a Armando Burlando di Genova.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.