16 giugno 2017

Fotografie subacquee su 5 milioni di bustine di zucchero! L’iniziativa di Dalia S.r.l.

16 giugno 2017
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Per l’operazione fotosub sono state scelte alcune delle foto più belle presentate ai trofei di Fotosub 2016

UNA DOLCE INVASIONE DI FOTO SUBACQUEE SU 5.000.000 DI BUSTINE DI ZUCCHERO DISTRIBUITE IN TUTTA ITALIA DA DAILA SRL

Per l’operazione fotosub sono state scelte alcune delle foto più belle presentate ai trofei di Fotosub 2016

2 minuti di lettura

Un’operazione così capillare per promuovere la fotografia subacquea non si era mai vista! Da pochi giorni sono in distribuzione in tutta la Penisola ben cinque milioni di bustine di zucchero per caffè della Daila srl, azienda della provincia di Bergamo.

La scelta delle foto per questa campagna da parte della proprietà, Elena Spelgatti, è stata stimolata dal fotografo subacqueo Gianni Risso e dettata, oltre che dalla bellezza e dalla particolarità delle immagini, anche da una passione per le immersioni di uno dei referenti principali dell’azienda, l’ingegner Gafforelli. La Daila ed il suo personale si impegnano per trasmettere la propria passione, applicata anche al semplice processo produttivo, al consumatore.

Daila srl opera nel settore dello zucchero da oltre 40 anni. L’esperienza accumulata, il personale qualificato, le moderne attrezzature logistiche e di produzione, la qualità del prodotto ed il “service” pre e post vendita, hanno contribuito a rendere Daila un’azienda leader nel settore dello zucchero in Italia.

Un management professionale, ben diretto dalle maestranze, ha consentito all’azienda un costante sviluppo ed una graduale acquisizione dei marchi più prestigiosi dell’industria dolciaria italiana ed europea. Le diverse linee di produzione, di cui un ramo importante lè costituito dalle bustine da bar, permettono a Daila un’ampia diffusione dei propri prodotti non solo in Italia ma anche all’estero.

Nell’anno 2016 Daila ha prodotto e venduto circa 600 mila chili di bustine da bar, diversificando di volta in volta i prodotti e le grafiche. Per Daila Srl è infatti fondamentale la selezione delle immagini da inserire sui propri prodotti e nelle proprie campagne al fine non solo di fornire una diversificazione d’immagine all’azienda ed ai propri prodotti ma anche di attrarre i consumatori.

Per l’operazione Fotosub sono state scelte alcune delle foto più belle presentate ai trofei di Fotosub 2016, Madonnina del Mare di Zoagli, Trofeo Comune di Santa Margherita Ligure e Trofeo Apnea World. Gli autori sono Massimo Corradi, Alessandro Raho, Annibale Simi, Alessandro Grasso, Paolo Scalfo, Riccardo Leoncini, Flavio Vailati, Paolo Scalfo, Ruggero Caravita, Adriana Moroni e Gianni Risso.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.