23 April 2020

Il Coronavirus non ferma i campioni del fotosub: ecco le spettacolari immagini vincitrici del concorso Furio Benigni

23 April 2020
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Per la categoria "Video sub" netta affermazione del nostro collaboratore Gianni Risso con il filmato sul "Vino degli Abissi" di Bisson

concorso fotosub Furio Benigni - PORTFOLIO_1°CLASS_MAURO APULEO_001

Per la categoria "Video sub" netta affermazione del nostro collaboratore Gianni Risso con il filmato sul "Vino degli Abissi" di Bisson

1 minuto di lettura

Nei giorni scorsi si è riunita la qualificata giuria scelta per valutare le opere fotografiche e i video subacquei partecipanti all’edizione 2020 del concorso intitolato alla memoria del noto istruttore subacqueo Furio Benigni del team Corderia Nazionale di Genova-Sub Assai.

In tempi di Coronavirus, la partecipazione non è stata altissima ma la qualità delle foto è risultata veramente di alto livello. Nella categoria “Reflex” e “Mirrorflex” hanno vinto Ernesto Cordella, nelle macro e il solito Alessandro Grasso nell’ambiente, mentre nella categoria “CompatteIlaria Gonelli ha vinto nelle macro e Pino Galletta nell’ambiente.

Per le foto più belle di “Relitti“, vittoria dello specialista Marco Mori, per i “Portfolio” bella affermazione di Mauro Apuleo di Roma e per i “Video sub” netta affermazione del nostro collaboratore Gianni Risso, con il filmato sul “Vino degli Abissi” di Bisson.

L’evento è stato organizzato nei minimi particolari da Barbara Panza e Liliana Balbi e anche la giuria, composta da Adriano Penco, Giorgio Barsotti, Gaetano Tappino e Alberto Balbi, è stata all’altezza delle foto provenienti da tutta Italia. La premiazione era stata programma per il mese di giugno a Genova ma è stata spostata a data da destinare in funzione degli sviluppi dell’emergenza Coronavirus.

Ilva Mazzocchi

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.