06 agosto 2017

Subacquea: Bogliasco vince al Safari Fotosub di Alghero

06 agosto 2017

Battiato e Bordino del CI CA SUB Seatram Bogliasco dominano ad Alghero

Subacquea: Bogliasco vince al Safari Fotosub di Alghero

Battiato e Bordino del CI CA SUB Seatram Bogliasco dominano ad Alghero

1 minuto di lettura

Nelle tranquille e limpide acque della Baia di Porto Conte, in provincia di Alghero, si è svolta la gara nazionale di safari fotosub Trofeo Corallo Sub, valida per la selezione ai campionati italiani FIPSAS 2017. Ottima come sempre l’organizzazione, curata dalla società Corallo Sub di Alghero e tante catture per i concorrenti, provenienti anche dalla Liguria e dalla Toscana.

Meglio di tutti hanno fatto gli specialisti del CI CA SUB Bogliasco Seatram. Paolo Battiato con 42 specie diverse ha primeggiato nella categoria ARA Master e si è autorevolmente qualificato per i campionati italiani di specialità che si svolgeranno a settembre a Otranto. Massimo Bordino ha vinto nella specialità ARA Compatte con 37 specie diverse, ottenendo anche lui l’ammissione ai campionati nazionali. Angelo Fiori (Corallo Sub Alghero) e Alberto Piras (Corallo Sub) sono invece arrivati primi rispettivamente nell’Apnea Master e nell’Apnea Compatte. Da segnalare infine l’ottimo quarto posto assoluto per Piero Tassara della LNI di Genova-Quinto.

Ilva Mazzocchi

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.