20 febbraio 2015

Sub perde un dito durante un'immersione

20 febbraio 2015
1 minuto di lettura

Schermata 2015-02-20 a 14.39.10

Brutto incidente a Lavagna. Stefano Polizzi, dipendente di Aqua, società locale impegnata nell’allevamento di orate e branzini, durate un’immersione è rimasto con la mano impigliata in una rete, riuscendo a risalire solo dopo essersi amputato un dito. Risalito in superficie, ovviamente sotto shock, è stato soccorso, ripotato a terra e trasportato all’ospedale di Lavagna.

 

Come scritto da The MediTelegraph, il dito è stato recuperato e l’uomo è stato immediatamente sottoposto a un intervento d’urgenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.