08 novembre 2016

Subacquea: dopo 6 anni la Seac torna all’Eudi Show

08 novembre 2016

La storica azienda torna ad esporre in una delle più importanti fiere di settore

Subacquea: dopo 6 anni la Seac torna all’Eudi Show

La storica azienda torna ad esporre in una delle più importanti fiere di settore

1 minuto di lettura

Una notizia clamorosa sta animando il mondo della subacquea. Dopo sei anni si assenza, la Seac, una delle aziende subacquee più prestigiose nel Mondo, ha deciso di tornare ad esporre all’Eudi Show, la più importante fiera specializzata in Europa.

La 25° edizione di Eudi Show si svolgerà a Bologna dal 3 al 5 marzo e il ritorno della Seac contribuirà sicuramente ad accrescere il successo di una manifestazione che si annuncia già con un tutto esaurito per gli spazi espositivi e per eventi collaterali che saranno centinaia e saranno rivolti a tutte le attività subacquee a 360°.

La nota ditta ligure avrà uno stand di ben 100 mq. Posizionato nell’area dell’apnea denominata “Apnea Village” e presenterà un mare di novità. Per i cacciatori subacquei e gli apneisti da non perdere il nuovo computer Jack (ideato e prodotto in Italia), fra le sue funzioni ha l’algoritmo per il calcolo del Taravana e persino dell’emottisi dell’apnea. E poi una nuova linea completa … camuflage con mute (Komoda in neoprene Yamamoto) , pinne con pale intercambiabili, maschere, fucili e accessori tutti in perfetto abbinamento. Per l’ARA: il computer Guru, la nuova versione del jacket PRO 2000 e molto altro.

 

Per info

Gianni Risso

3391163866

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.