09 gennaio 2017

Subacquea: Salvimar presenta i nuovi prodotti con le campionesse Mongiardino e Di Poi

09 gennaio 2017

Segnaliamo un evento imperdibile, organizzato da Salvimar, per tutti gli appassionati di apnea, pesca subacquea e snorkeling

Subacquea: Salvimar presenta i nuovi prodotti con le campionesse Mongiardino e Di Poi

Segnaliamo un evento imperdibile, organizzato da Salvimar, per tutti gli appassionati di apnea, pesca subacquea e snorkeling

1 minuto di lettura

Martedì 10 gennaio, presso l’Angolo dello Sport, in via Brigata Liguria 91, a partire dalle ore 17,30, si terrà un incontro organizzato da Salvimar che vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi campioni in attività nelle specialità subacquee dell’apnea agonistica: Alessia Zecchini, pluricampionessa di Apnea, Martina Mongiardino, Campionessa Mondiale Apnea Endurance e Tatiana Di Poi, Nazionale Italiana dal 2014.

A fare gli onori di casa ci saranno anche:Massimo Quattrone, Product Manager Salvimar, e Paolo Acanti, Responsabile Apnea Academy Liguria Saranno presentati agli appassionati i nuovi prodotti della linea Fluyd e Salvimar per la stagione 2017.

Seguirà dalle ore 20,30 in poi l’appuntamento a bordo-vasca alla Piscina Sporting Club Tre Pini, Via Tre Pini, Genova Borgoratti. Si potranno provare le nuove attrezzature assieme alle giovani atlete del Team Fluyd che metteranno a disposizione degli appassionati presenti le loro esperienze e i loro suggerimenti.

Tahon Risso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.