13 dicembre 2018

Al via la “Benetti Giga Season” con il varo del giga yacht FB-277

13 dicembre 2018

Concepito interamente da Benetti, lo yacht misura 107 metri di lunghezza e ha una stazza lorda di 3.300 tonnellate

Al via la “Benetti Giga Season” con il varo del giga yacht FB-277

Concepito interamente da Benetti, lo yacht misura 107 metri di lunghezza e ha una stazza lorda di 3.300 tonnellate

1 minuto di lettura

Con l’inizio ufficiale della “Benetti Giga Season“, per i prossimi mesi il prestigioso cantiere Benetti diventerà il protagonista indiscusso del mondo della nautica. Il più antico cantiere italiano specializzato in yacht di lusso vivrà, infatti, un periodo di grande attività, durante il quale verranno varati a Livorno 3 yacht di oltre 100 metri ciascuno.

Martedì 18 dicembre, in un evento a porte chiuse, sarà varato il primo: il giga yacht FB-277. Concepito interamente da Benetti e realizzato in collaborazione con Imperial Yachts, che ha supervisionato il progetto per conto dell’armatore, l’imbarcazione presenta uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio, misura 107 metri di lunghezza per 15,2 metri di larghezza massima e ha una stazza lorda di 3.300 tonnellate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.