Amer Yachts, arrivato in cantiere lo scafo dell’Amer Cento n. 16
L'imbarcazione, seconda della serie in costruzione per il 2019, riesce a unire abilmente esclusività, comfort e sostenibilità ambientale
L'imbarcazione, seconda della serie in costruzione per il 2019, riesce a unire abilmente esclusività, comfort e sostenibilità ambientale
È da poco arrivato in cantiere lo scafo del secondo Amer Cento in costruzione per il 2019, il 16esimo in assoluto, segno evidente di come sempre più clienti italiani e stranieri scelgano di comprare imbarcazioni che, senza rinunciare a elementi quali l’esclusività e il comfort, siano attente ai consumi e abbiano emissioni ridotte.
Caratteristiche che si uniscono alla rivoluzionaria motorizzazione Ips, che permette di godere delle eccellenti doti di manovrabilità e silenziosità della quadrupla installazione e alla customizzazione totale del layout interno, che può essere modellato in base a una gamma infinita di scelte.
Al cliente, infatti, viene data l’opportunità di lavorare a stretto contatto con un consulente messo a disposizione dal cantiere (architetto Tini) con il quale potrà valutare quali materiali e quali soluzioni architettoniche soddisfino i suoi desideri o rispondano meglio alle sue esigenze.
Inoltre, lo scafo di questo eccezionale superyacht presenta doti uniche di risparmio di carburante in navigazione a dislocamento a 9 nodi senza rinunciare a navigare in planata fino alla massima velocità di 28 nodi.
I nuovi modelli verranno mostrati durante i prossimi saloni nautici di Cannes e Genova. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale, la pagina Facebook dedicata oppure scrivere una mail a info@gruppopermare.it.
Argomenti: amer-yacht, barche a motore, Daily Nautica, Saloni Nautici