05 dicembre 2024

Arrivato a Viareggio il nuovo Codecasa 57-Costruzione F81

05 dicembre 2024

Tra gli elementi di spicco del nuovo Codecasa 57 - Costruzione F81, un ascensore che servirà tutti i ponti e una meravigliosa piscina vista mare situata sul sun deck

Tra gli elementi di spicco del nuovo Codecasa 57 - Costruzione F81, un ascensore che servirà tutti i ponti e una meravigliosa piscina vista mare situata sul sun deck

1 minuto di lettura

È arrivato alla sede di Viareggio dei Cantieri Navali Codecasa lo scafo del nuovo Codecasa 57 – Costruzione F81, la cui consegna è prevista per l’autunno 2025. Con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, questo nuovo gioiello del mare di 57 metri porterà con sé funzionalità ed eleganza, offrendo ampi spazi all’insegna del comfort e della privacy.

Lo yacht, che avrà a disposizione una suite armatoriale e cinque cabine ospiti, oltre ad una cabina del comandante e sei cabine doppie per l’equipaggio, sarà in grado di raggiungere una velocità massima di 17 nodi, con un’autonomia di 5.000 miglia a 12 nodi grazie ai due motori Caterpillar 3512E (1771 kW/2375 hp @ 1800 rpm). Tra gli elementi di spicco, un ascensore che servirà tutti i ponti e una meravigliosa piscina vista mare situata sul sun deck.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.