A bordo del m/y Boadicea: un’esperienza a cinque stelle – Il video di DN
M/y Boadicea è uno yacht di 76,6 metri costruito da Amels e disponibile per il charter con la società Yachting Partners International
M/y Boadicea è uno yacht di 76,6 metri costruito da Amels e disponibile per il charter con la società Yachting Partners International
Vasca idromassaggio, area spa, palestra e ben due suite armatoriali. Non stiamo parlando di un hotel extra lusso ma di Boadicea, mega yacht di 76,6 metri costruito dal cantiere olandese Amels e sottoposto ad un accurato refit secondo i più alti standard del mercato. Durante la 34esima edizione del MYBA Charter Show, che si è svolta al Marina Molo Vecchio di Genova, siamo saliti a bordo di questo yacht in compagnia di Harrison Macmanus, charter manager di Yachting Partners International, società che gestisce anche il m/y Boadicea.
A BORDO DEL M/Y BOADICEA
La caratteristica che salta subito all’occhio salendo sul Boadicea è la dimensione degli spazi e il suo design che unisce elementi sia contemporanei che classici. Il ponte armatoriale privato è l’esempio perfetto di questo stile così alla moda, con una lussuosa suite armatoriale che include un’ampia terrazza, un ufficio e un salottino privato. Boadicea è dotato inoltre di una seconda cabina armatoriale, una caratteristica piuttosto rara anche tra gli yacht della sua taglia. Durante il refit del 2019, sono state inoltre rinnovate diverse aree del main deck, tra cui il salone e la cucina, e tutta la domotica di bordo.
RELAX E INTRATTENIMENTO
Boadicea offre una varietà di esperienze extra lusso che danno l’impressione di alloggiare in un vero e proprio hotel a cinque stelle. Il megayacht include infatti un’area spa completa di bagno turco, idromassaggio e sala massaggi, di una sala cinema e di una palestra ben attrezzata. Il beach club, anch’esso completamente rinnovato durante le operazioni di refitting, comprende un bar e una fantastica area lounge dotata di prendisole e divanetti. Tutti i servizi sono pensati per offrire un’esperienza di navigazione unica nel suo genere che fonde perfettamente relax e intrattenimento.
SCHEDA TECNICA – M/Y BOADICEA
Lunghezza: 76,60 metri
Baglio: 14,00 metri
Pescaggio: 4,25 metri
Velocità di crociera: 13 nodi
Costruzione: 1999 Refit: 2016
Costruttore: Amels
Numero di cabine: 8
Numero di membri dell’equipaggio: 22
Argomenti: Charter, superyacht